Il Post a Faenza

Pubblicato il: 16 Settembre 2019

Sabato 21 settembre a Faenza, presso il complesso ex-Salesiani, si terrà la prima tappa di TALK, una giornata di incontri, dibattiti e presentazioni organizzata dal giornale online Il Post intorno agli argomenti di cui si occupa, di cui è curioso e alle cose che succedono: con interventi della redazione del Post e dei suoi collaboratori, ma anche di ospiti esterni che hanno cose da raccontare e insegnare.

L’idea di TALK è nata da una serie di idee: la voglia di vedersi offline con lettori e non lettori del Post; la domanda di incontri, conversazioni, lezioni, che abbiamo tutti in questi tempi confusi; il desiderio di contribuire alla costruzione di occasioni di discussione e comprensione delle cose anche nei luoghi d’Italia diversi dalle grandi città, dove le curiosità sono vivaci e le richieste maggiori; la volontà di aggregare ospiti e competenze che negli anni si sono radunate intorno o vicino al Post.

Il programma è ricco e vario: ci sono persone del Post, amici del Post, persone ammirate dal Post, persone esperte di temi importanti e interessanti. Ci sono cose serie e cose facete. E l’ospitalità romagnola, di cui avrete sentito parlare. Gli incontri sono tutti gratuiti, salvo lo spettacolo serale di Michele Serra: i biglietti si acquistano solo online, con sconto del 50% per gli abbonati al Post.

Vi aspettiamo a Faventia Sales!

 

Faventia Sales S.p.A. - Codice fiscale e Partita Iva 02192330393